 |
Online
|
Abbiamo 4 ospiti e 0 utenti online
Sei un utente non riconosciuto. Puoi effettuare il login qui.
|
|
|
 |
|
|
 |

|
|

|
|
|
|
 |
Oltre il monte

Categoria : Libri Pascal Editrice / La voce narrante
Autore : Elisabetta Tosatti
Prezzo : 10,00
|

|
Descrizione : “In Ecuador, nella provincia amazzonica, cioè la parte orientale del Paese, non siparla di selva, di giungla, né tanto meno di foresta, ma di “Monte”. Questa parola racchiude tutto un mondo verde, misterioso e possente, nel quale l'uomo spesso si perde e ogni tanto si trova.”
Ai margini di questo mondo, lungo la linea invisibile ma incombente dell’equatore, si incrociano i destini di due donne: l’indigena Clarabella, semplice e spontanea, come la sua innocente bellezza e la Señora per la quale lavora, una giovane donna europea, colta e sensibile. L’incontro fra due culture pur così distanti riuscirà a generare un’amicizia profonda, ma affetto e comprensione non possono eliminare del tutto il peso delle diversità legate ad ancestrali imprinting.
Il messaggio che Elisabetta Tosatti ci suggerisce con questo suo bel libro è forse che ogni incontro, ogni integrazione non può prescindere dalle diversità, ma anzi deve partire da esse per costruire una nuova armonia.
ISBN:978-88-7626-114-5
Pagine 208 Dimensioni:15x21
|
Questo libro è stato aggiunto : Dic 12, 2011
Punti: 1917
Rapporto su collegamenti a libri difettosi
|
|
|
|
|
|
|
|

|
|

|
|
 |
|
|